Video chiamata con Babbo Natale in Smart Working!

Buongiorno a tutti!

Oggi vi vogliamo parlare del Natale e di una favolosa novità targata 2020! La video chiamata con Babbo Natale!

É un anno molto particolare a causa di questa pandemia Covid-19 che ci ha colpiti, ma Babbo Natale non si ferma e ha deciso comunque di lavorare con noi anche se in Smart Working, visto che ormai è moda! Quanti di voi stanno lavorando in smart? Perchè non dovrebbe farlo anche Babbo Natale?

La magia del Natale e le emozioni non si devono fermare, per questo Dreams ha pensato di creare all’interno del suo show-room, una porzione di casetta di Babbo Natale, con dettagli scintillanti, pacchi, letterine, pupazzi e un grande albero di Natale addobbato di tutto punto, già perchè la vera casa di Babbo Natale… è proprio così! Se ci seguirai sui nostri social: Facebook  e Instagram  potrai vedere il favoloso allestimento creato per l’occasione.

Ammetto che mi sono emozionata tantissimo nel momento in cui l’ho creato!

Come funziona? Si potrà prenotare la semplice video chiamata con Babbo Natale in persona, dove grandi e piccoli, potranno dialogare con lui in tempo reale durante i minuti a disposizione (circa 15/20 minuti), oppure si potrà scegliere la seconda opzione che prevede, oltre alla video chiamata, la consegna nella vostra abitazione da parte di un simpatico Elfo, di una piccola composizione con palloncini e invito personalizzato per il vostro bambino. E’ richiesta la prenotazione in largo anticipo per aggiudicarvi gli orari migliori!

Non è fantastico? Cosa ne pensate? Abbiamo pensato davvero tantissimo a come “salvare” il nostro Natale… ma, per salvaguardare il nostro staff e tutti i nostri clienti, abbiamo deciso, ovviamente con Babbo Natale e tutti gli elfi, di abbandonare per quest’anno, le consegne a domicilio promettendo al mondo intero che l’anno prossimo torneremo e… sarà ancora più bello del solito.

Parola di Babbo Natale e di Dreams!

Sperando di farvi cosa gradita e di riempire di emozioni le vostre case vi chiediamo: Quanto è speciale per voi il Natale?

Scriveteci e, lasciate un commento!

Vi è piaciuto questo articolo? Allora cosa aspettate, condividetelo subito con tutti i vostri contatti!

“Chiudi gli occhi, ed il tuo evento prenderà vita!”

2 commenti su “Video chiamata con Babbo Natale in Smart Working!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dreams Chat
Invia