Gender reveal party: 4 idee per un evento perfetto

gender reveal party la sabri gamer

Quando parliamo di Gender reveal party, sappiamo davvero a che tipo di evento stiamo mirando?

Il Gender reveal party è una festa tipicamente americana, dove lo scopo è quello di scoprire il sesso del futuro nascituro da parte di tutta la famiglia, amici, ma soprattutto una bellissima scoperta per i futuri genitori.

Di solito si consiglia di creare questo evento circa al quinto mese di gestazione, in modo che si noti già un accenno di pancia ma non sia troppo avanti con i mesi, per evitare stanchezza e stress alla futura mamma, ma appena dopo passati i mesi critici.

Per noi è sempre una gioia immensa scoprire per primi il sesso del vostro cucciolo più prezioso.

Il Gender reveal party è una festa davvero emozionante per tutti!

Gender reveal party: 4 idee per un evento perfetto

1. Tra fumogeni colorati e golosi dolcetti

fumogeni la sabri gamer

Una location in centro città con un pranzo intimo tra amici e parenti. In centro ai tavoli troneggiano palloncini a tema e, nello spazio dedicato alle foto si innalza un fondale tondo speciale con scritta Boy or Girl, una nuvola di palloni nei toni del rosa, azzurro e oro, una sagoma speciale per il vostro bimbo, tavolini di ferro su cui troneggiano dolcetti a forma di body o di cavallino.

Come scopriremo il sesso nella prima idea? Con l’utilizzo di fumogeni non ignifughi, che ultimamente sono molto di moda!

I genitori all’accensione degli stessi, attendendo alcuni secondi, vedranno fuoriuscire un fumo azzurro o rosa che indicherà il sesso del loro baby.

2. I colori che non passano mai di moda, ma in piscina

Una location con una piscina è sempre favolosa per il nostro sfondo, che va completato con un allestimento di palloncini nei toni del rosa/fuxia e azzurro/blu, un classico per il Gender reveal party ma che non passa mai di moda.

Nella piscina potranno essere allestiti dei grandi palloni bianchi con led, che all’arrivo del crepuscolo si illumineranno di rosa o di azzurro per dare la lieta notizia ai futuri mamma e papà.

Qui stiamo parlando di un aperitivo estivo, bordo piscina con tutte le persone a noi care!

3. Taglio della torta a sorpresa e colori pastello

La location in questo caso è indifferente. Si potrebbe festeggiare il vostro Gender reveal party a casa, in un prato, in un ristorante o ancora nel giardino della vostra più cara amica.

Il fondale rettangolare con i nostri palloncini non deve mai mancare per avere un effetto stupefacente sulle fotografie che seguiranno.

Andremo ad utilizzare colori più neutri, colori pastello o colori “macarons” nei toni sempre del rosa baby e dell’azzurro baby con un tocco di luce argento.

Si creerà una bellissima area romantica ed elegante per scoprire insieme il sesso del bambino. Come? Con una meravigliosa torta decorata a tema dove solo tagliando la prima fetta, si vedrà il colore della farcitura. Sarà rosa o azzurro?

             

4. Colori neutri per un allestimento chic e raffinato

Ultima idea che vi voglio regalare per il vostro Gender reveal party, ultima non per importanza ma per diversità.

Qui troneggeranno sempre i nostri palloncini e le nostre coreografie ma in altre tonalità di colore. Andremo a creare un arco di due metri nei colori bianco, avorio e latte, creando sfumature delicate e raffinate. Tavolini con pizzo e alzatine di vetro conterranno pop cake, macaron, e biscotti decorati a pressione oro con scritta Boy or Girl.

E ancora come scopriremo qui il sesso del bambino?

Tante potrebbero essere le idee per questo raffinato e diverso allestimento: una mongolfiera che scoppiano farà volare in aria palloncini ad elio indicando il sesso del bambino, un ombrello girato al contrario con all’interno dei coriandoli del colore del sesso del bambino dove solo aprendolo, i genitori saranno avvolti di gioia e colore o ancora allestendo un piccolo armadio con all’interno body, calzine e abitini del sesso esatto, dove solo aprendo lo stesso usciranno palloncini e i genitori scopriranno il segreto.

Queste sono solo quattro idee perché il vostro Gender reveal party sia speciale, ma se volete altri consigli in merito non dovete far altro che contattarci per creare insieme il vostro evento perfetto.

Grazie per averci letto e ricordatevi sempre che:

Dreams trasforma i vostri eventi in sogni

Seguiciteci su  Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dreams Chat
Invia